Cosmesi viso

Trova le erboristerie presenti nella tua zona e invia la tua richiesta.

Descrivi il servizio che desideri ricevere, inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più preventivi.


Descrizione Cosmesi viso

La cosmesi viso a base di prodotti naturali comprende: creme antirughe e filler, creme contro la couperose, creme per pelli sensibili, prodotti per le macchie cutanee o le macchie di vecchiaia, detergenti e tonici, creme per il contorno occhi, peeling e scrub viso, maschere, prodotti per le labbra, e cosmetici per il trucco, prodotti per la pelle grassa e l’acne.
Tutti questi prodotti di cosmesi viso naturale sono acquistabili nelle migliori erboristerie, presenti sul portale Imprendo.org in liste distinte per regione. Per poter consultare queste liste basta semplicemente cliccare sulla propria regione di residenza.
La crema viso bio per pelli sensibili è a base di calendula, in quanto questa pianta ha un ottimo potere lenitivo soprattutto nei confronti di pelle screpolate o maltrattate da un eccessiva esposizione ai raggi solari.
Se, invece, il tuo problema è la pelle grassa o l’acne, la crema viso naturale specifica consente di aprire i pori al fine di far ritrovare alla pelle il proprio equilibrio naturale, eliminando anche il classico effetto lucido di questo tipo di pelli. La composizione della crema viso naturale prevede estratti di piante come: la menta, i chiodi di garofano, l’iris d’acqua, il pioppo nero, l’amamelide ecc.
Se sei interessata alla cosmesi viso bio perché soffri di macchie della pelle è possibile scegliere tra una grande varietà di prodotti diversi. La crema viso bio schiarente può essere, infatti, a base di acidi della frutta, liquirizia, ribes nero ecc. Le creme, per esempio, a base di ribes nero sfruttano l’alto contenuto di acido gamma-inolenico di questo frutto. Questo acido ha delle notevoli proprietà rivitalizzanti che fungono da mezzo per lenire le macchie della pelle e i segni cutanei dovuti all’acne, alla psoriasi e agli eczemi. Basta semplicemente prendere un po’ di questa crema viso bio e massaggiarla sulla zona che presenta le antiestetiche macchie.
 

Trova il professionista per Cosmesi viso nella tua zona