Accessori erboristeria

Trova le erboristerie presenti nella tua zona e invia la tua richiesta.

Descrivi il servizio che desideri ricevere, inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più preventivi.


Descrizione Accessori erboristeria

Moltissimi sono gli accessori erboristeria il cui utilizzo ti consente di coadiuvare e potenziale l’effetto derivante dall’utilizzo di prodotti naturali. Tra gli accessori erboristeria ci sono: spazzolini in setola vegetale, spazzole per la schiena in setola vegetale e legno, spazzole per il viso in setola vegetale per una corretta pulizia della pelle grazie alla perfetta apertura dei pori, spazzolini in setola vegetale e pietra pomice per la cura delle unghie, pennelli per il trucco in setole naturali, pietre pomici, spugne naturali, cuscini di lino, cuscini per cervicale, sacchettini riscaldanti per reumatismi e dolori cervicali con semi di ciliegie, massaggiatori in legno, massaggiatori in legno e corda ecc.
Se sei interessato agli accessori erboristeria e vorresti recarti in un negozio specializzato, clicca su Imprendo.org, inserisci la tua regione di residenza e potrai consultare delle liste con i recapiti dei punti vendita e le informazioni di cui hai bisogno.
Tra gli accessori naturali un posto primario meritano le spugne naturali che, rispetto a quelle sintetiche, non irritano la pelle e consentono un’igiene più profonda. Le spugne naturali massaggiano, infatti, la cute consentendo la riattivazione della circolazione e sciolgono i muscoli eccessivamente contratti. Non solo, permettono ai prodotti utilizzati per l’igiene di penetrare in profondità ottenendo dunque una migliore igienizzazione, e favoriscono il riequilibro energetico.
Se poi ti interessa anche l’aspetto ecologico, queste spugne sono perfettamente biodegradabili e prodotte in maniera non aggressiva per la popolazione marina.
Un altro degli accessori erboristeria che può essere utilizzato per molteplici scopi è la pietra pomice, molto adatta per chi soffre di indurimento della pianta dei piedi. La pietra pomice naturale è perfetta infatti per l’esfoliazione della pelle. Utilizzarla è molto semplice: basta passarla sulla parte interessata. L’effetto è migliore se prima di utilizzarla provvedete a bagnare la parte. Alla fine dell’operazione basta semplicemente risciacquare la parte trattata al fine di rimuovere la pelle morta.

 

Trova il professionista per Accessori erboristeria nella tua zona